Il Massaggio erotico

Qui invece l'idea è usare le tue mani per fargli sentire il contatto della tua pelle e il tuo corpo, per creare un'atmosfera romantica e sensuale. Prepara la camera da letto, è consigliabile che sia ordinata, per creare atmosfera ed equilibrio compra fiori, candele aromatiche che aiutino a rilassarsi come quelle alla lavanda, accendile per tuttala stanza e se necessita accendi una luce molto tenue. L'idea è che l'ambiente sia molto intimo.
Un accompagnamento musicale non è obbligatorio, ma può essere piacevole. Non scegliere cose troppo tranquille che faranno addormentare il tuo/a compagno/a, scegli qualcosa che risvegli i suoi sensi, perché questo massaggio ha il proposito di rilassare ma anche sedurre.
Compra dell'olio per massaggi che non sia troppo oleoso o aromatico, in alternativa puoi massaggiarlo con una crema idratante.
Comincia dalla schiena da sopra a sotto, con movimenti leggeri e delicati, non insistere troppo sui punti di tensione, vogliamo sedurre, non creare dolore (anche se a volte le cose tendono a confondersi ;))
Scendi fino alle gambe, indugiando sui glutei, giocando un po’, facendogli capire che il vostro incontro andrà a finire...bene. Massaggia le gambe con entrambe le mani per stimolare la circolazione, poi risali e continua ancora un po’ sulla schiena.
Digli di girarsi e comincia dai piedi, stimolando i punti più sensibili, se vuoi aumentare il livello erotico togliti i vestiti prima che si volti, o rimani solo con la biancheria intima (avrai previamente scelto un completo sexy e spregiudicato). Apprezzerà.
Sali fino alle gambe e all'interno coscia, fermati lì il tempo che desideri, poi sali fino al petto massaggiando con delicatezza, in movimenti circolari e usando i polpastrelli per essere più delicata. Non dimenticare braccia e testa.
Se vuoi aumentare il desiderio alterna il massaggio a baci e carezze, usa la lingua se vuoi. L'idea è portare il tuo ragazzo ad eccitarsi e a creare tra voi un'atmosfera di seduzione. Una volta finito il massaggio, lascia briglia sciolta alla tua creatività e alla tua passione, e condividi il piacere con il tuo compagno.

Se desideri leggere più articoli che parlano di come fare un massaggio erotico, ti consigliamo di entrare nella sezione Massaggi.


0 commenti:

Posta un commento

 
Top